Home page

Chi siamo

Sicurezza sul lavoro

Ambiente

Laboratorio di analisi

Accreditamento

Contattaci

Cantieri temporanei e mobili

Casella di testo:

٭ PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA (POS)

Il Datore di Lavoro appaltante, colui a cui vengono affidate attività lavorative da ditte esterne, deve preoccuparsi di fornire alla ditte presso cui lavorerà precise indicazioni circa i rischi che introdurrà con la sua attività; S.P.S. ecologia fornisce assistenza e supporto per la stesure di tale documentazione.

 

٭ DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI INTERFERENTI (DUVRI, informative, etc.)

Il Datore di Lavoro committente, colui che affida attività lavorative a ditte esterne, ai sensi dell'articolo 26 del D.Lgs. 81/2008, ha l'obbligo di promuovere la cooperazione e il coordinamento delle attività svolte da soggetti terzi. In relazione all'entità dei lavori da eseguire, tale obbligo si esplica mediante informative o elaborando un unico documento di valutazione dei rischi interferenti per attuare le relative misure di prevenzione e protezione garantendo così la sicurezza dei lavoratori. Il Datore di Lavoro dovrà quindi elaborare il DUVRI valutando tutti i rischi (sia i propri che quelli dell'azienda appaltatrice) che potrebbero dare interferenza durante lo svolgimento dell'attività lavorativa. .

S.P.S. ecologia grazie ai suoi esperti collaboratori è in grado di fornire il supporto per la stesura del DUVRI.

Rettangolo arrotondato: DOVE SIAMO E CONTATTI
Rettangolo arrotondato: << INDIETRO
Casella di testo: S.P.S. ecologia S.r.l. - via G. Matteotti, 48 - 37015 Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) - P.IVA e C.F. 01352670234 - Cap. Sociale 10.000,00 i.v. -             Reg. Imprese di Verona n. 01352670234 - R.E.A. C.C.I.A.A. Verona: 176298